Mobirise

MASSAGGI

il benessere
del tradizionale
massaggio
ayurvedico vibrazionale
con le campane tibetane

Massaggi e campane!

Il fascino di un vero massaggio ayurvedico completato con l'utilizzo delle campane tibetane secondo le più antiche tradizioni della cultura pre-buddista sciamanica dei monaci Bon Po himalayani.
Questi massaggi rappresentano una esperienza sensoriale unica!
Capaci di agire sui pensieri e sulle tensioni emotive agiscono su tre livelli: la sfera fisica, la sfera mentale e la sfera energetica.
Si tratta di un vero e proprio massaggio, con diverse valenze a seconda di quello scelto, arricchito della magnifica esperienza vibrazione del suono delle campane tibetane.
I massaggi disponibili sono:

MASSAGGIO AYURVEDICO CON LE CAMPANE
Questo massaggio trova la sua origine nelle antiche tradizioni della medicina ayurvedica e viene effettuato con il contributo delle campane tibetane che creano un legame magico, etereo e particolarmente efficace per l'abbassamento dello stress e per la riabilitazione emotiva attraverso un profondo rilassamento.
Viene effettuato da operatore specializzato con movimenti lunghi, lenti e sentiti per raggiungere il giusto grado di rilassamento e agevolare l'ascolto e la percezione sensoriale lasciando fluire l'energia kundalini attravreso i canali energetici e i chakra e godendo di un indescrivibile senso di benessere interiore e fisico. Le mani scorrono morbide soffermandosi sui punti che corrispondono ai più importanti chakra, con movimenti rotatori che hanno lo scopo di riattivarli e di risvegliare l'energia, eliminando gli eventuali blocchi e riuscendo in questo modo a farla fluire liberamente lungo i canali energetici. Coinvolge ogni zona del corpo umano, fisico ed etereo aumentando la sensibilità personale e la capacità di percezione. Successivamente mediante il suo suono delicato della campana tibetana e della sua vibrazione a contatto con il corpo, il massaggio arriva a livelli di estrema profondità interiore consentendo a corpo, mente e spirito di reagire e sintonizzarsi con quella frequenza che restituisce calma, pace e equilibrio. Produce diversi benefici, disintossica fino al livello cellulare, agevola un sonno più profondo, sincronizza gli emisferi destro e sinistro e aumenta la capacità sensoriale e di apprendimento, approfondisce gli stati meditativi e armonizza l'aura, produce sollievo da mal di testa, affaticamento e insonnia. Dura circa 45 minuti.

MASSAGGIO DEI CHAKRA CON LE CAMPANE
Si tratta di un trattamento unico nel suo genere, che racchiude in sé tre diverse tecniche in grado di andare a lavorare, scendendo sempre più in profondità, sui tre livelli differenti che compongono l'individuo: la sfera fisica, la sfera mentale e la sfera energetica. Si opera dapprima sulla sfera fisica attraverso la manipolazione di tutto il corpo con oli profumati e con movimenti intensi e coinvolgenti; contestualmente si agisce sulla sfera mentale con la pressione dei punti energetici collegati alle percezioni sensoriali e ai chakra e, mediante l'uso delle campane tibetane, si scende e si penetra ad un livello interiore profondo, armonizzando i chakra, attraverso le vibrazioni delle campane tibetane che a contatto con il corpo vanno in risonanza con la vibrazione interiore.
E' particolarmente indicato in caso di stanchezza interiore, affaticamento della mente e in presenza di sensazione di squilibrio energetico. Viene eseguito da operatore specializzato e comprende la lettura ayurvedica del polso Nadi Vijnana, l'analisi del livello energetico, il massaggio completo del corpo per rimettere in circolo le energie stagnanti, ferme o sopite che si addensano nell'intorno dei punti marma bloccando il corretto fluire dell'energia attraverso i Chakra.
E' tonificante per l'intero organismo, allenta le tensioni mentali, riduce l'affaticamento e dona un senso generale di benessere e di armonia interiore. Dura circa 45 minuti.

Tutti i trattamenti si effettuano distesi a terra e sono dedicati esclusivamente agli associati che desiderano beneficiare della millenaria cultura tibetana, NON sono sostituti della medicina convenzionale e non intendono in nessun modo sostituirsi a qualunque terapia o consulenza medica.

Il contributo richiesto per ogni trattamento è di 120€.

La partecipazione a tutte le attività della Associazione Olive Garden è subordinata al possesso di tessera annuale in corso di validità per la quale è richiesto un contributo di 10€

Mobirise

Massaggi

Le tecniche di manipolazione del massaggio ayurvedico unite a quello vibrazionale con le campane tibetane. Per saperne di più...

Mobirise

Trattamenti

Il benessere interiore attraverso la medicina complementare che accompagna quella convezionale. Per saperne di più...

Mobirise

Corsi

Come usare le campane tibetane nel rilassamento e nella cura dei disagi e delle patologie. Per saperne di più...

Mobirise
Tibetan Association Life

MODULO DI ISCRIZIONE

Iscriviti alla nostra Newsletter

CONTATTACI ON LINE

Indirizzo

Corso Vittorio Emanuele 64
Corso Matteotti 5                    
Torino

Contatti

Email: info@olive-garden.it            
Telefono: +39 345 0604873